LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dirty Honey: tutti i dettagli del nuovo album Can’t Find The Brakes

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Dirty Honey: tutti i dettagli del nuovo album Can’t Find The Brakes

Dirty Honey: tutti i dettagli del nuovo album Can’t Find The Brakes

18 Agosto 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con un nuovissimo singolo dal titolo Won’t Take Me Alive (ascolta a questo link) già nella Top 20 delle radio rock statunitensi e dopo due Tour da headliner consecutivi nel 2023 sold-out nel Regno Unito e in Europa, gli americani Dirty Honey vedranno il loro nuovissimo album, Can’t Find The Brakes, pubblicato il prossimo 3 Novembre.

Lo scorso Aprile, Marc La Belle (voce), John Notto (chitarra), Justin Smolian (basso) e il nuovo batterista Jaydon Bean si sono diretti in Australia per registrare il disco con il produttore di lunga data Nick Di Dia. A differenza del debutto omonimo del 2019, che – a causa della pandemia – ha dovuto essere registrato tramite Zoom con la band a Los Angeles e Di Dia in Australia, i Dirty Honey stavolta hanno trascorso un mese intero in studio con Nick.

Il cantante Marc La Belle ha dichiarato: “Il solo fatto di essere fisicamente insieme in studio con il nostro produttore ha creato un ambiente molto creativo; siamo entrati in un tale ritmo… Eravamo molto concentrati e non frettolosi, quindi è stato fantastico per tutti noi. Abbiamo deciso di chiamare l’album Can’t Find The Brakes perché il titolo era quasi una capsula del tempo delle nostre vite in questo momento. Siamo costantemente in movimento e viviamo ogni giorno città per città. A volte essere un musicista in Tournée può sembrare come stare su un treno che va a tutta velocità…e anche se potessi trovare i freni, li tireresti davvero?”.

Il bassista Justin Smolian ha invece raccontato: “Avere Jayden nella band ha fatto un’enorme differenza. E’ un cantante a cappella con un background nelle armonie vocali. Quindi il suo contributo, specialmente alle melodie, ha davvero arricchito il nostro sound e ci ha aiutato a crescere molto”.

La copertina del full-length è stata dipinta a mano dall’artista di graffiti di Los Angeles Kelly “RISK” Gravel, interprete della scena locale da oltre 30 anni.

TRACKLIST
“Don’t Put Out The Fire”
“Won’t Take Me Alive”
“Dirty Mind”
“Roam”
“Get A Little High”
“Coming Home (Ballad Of The Shire)”
“Can’t Find The Brakes”
“Satisfied”
“Ride On”
“You Make It All Right”
“Rebel Son”

Official Website
Official Facebook

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x