LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Dead Daisies: annunciato un Best Of; John Corabi torna ufficialmente in formazione

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Dead Daisies: annunciato un Best Of; John Corabi torna ufficialmente in formazione

The Dead Daisies: annunciato un Best Of; John Corabi torna ufficialmente in formazione

19 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dieci anni fa, i The Dead Daisies irruppero sulla scena musicale con la missione di riunire alcuni dei migliori musicisti del mondo e, in poche parole, suonare del buon Rock’n’Roll vecchio stile, senza fronzoli.

Dopo un decennio di registrazioni e Tournée in tutto il pianeta, ci sono stati alcuni incredibili pezzi unici e momenti salienti speciali, inclusa la condivisione di palchi con alcune delle più grandi rock band del mondo.

Per segnare questo traguardo, è stata scelta una raccolta di canzoni tratte da sei dei precedenti album in studio della band. L’imminente uscita del Best Of includerà alcuni dei brani preferiti dalla collettività e altri che sono diventati una parte fondamentale di ogni scaletta dei Tour dei Daisies.

Sono incluse anche due tracce inedite dell’ultima sessione di registrazione. Il formato è doppio CD e vinile dal 18 Agosto.

Il gruppo inizierà un nuovo Tour a fine Agosto con alcune serate in Canada e negli Stati Uniti, mentre alla fine di Ottobre tornerà in Giappone, seguito da date nell’UE per tutto Novembre e Dicembre.

A tornare in formazione per questa Tournèe c’è l’incomparabile frontman John Corabi, che ritorna coi suoi compagni Doug Aldrich, David Lowy e Brian Tichy, con il noto bassista Michael Devin (di fama Whitesnake) che si unisce alla line-up per la prima volta.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x