LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

No Limits: il nuovo progetto di Stefano Lionetti lancia il singolo Ride Or Die (feat. Robbie LaBlanc)

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • No Limits: il nuovo progetto di Stefano Lionetti lancia il singolo Ride Or Die (feat. Robbie LaBlanc)

No Limits: il nuovo progetto di Stefano Lionetti lancia il singolo Ride Or Die (feat. Robbie LaBlanc)

15 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

No Limits è il nome di un nuovo progetto messo in piedi dal mastermind dei Lionville, Stefano Lionetti, assieme al chitarrista e produttore Lenny Macaluso, ex membro della band di Tina Turner, nonchè compositore di storici rock anthems degli Eighties.

Spiega Stefano“Come alcuni di voi sapranno, collaboro da diversi anni con Lenny Macaluso alla scrittura di molte canzoni dei Lionville. Lenny è un chitarrista, songwriter, produttore, ben noto come ex bandleader/chitarrista di Tina Turner all’inizio della sua carriera da solista e ideatore di power anthems degli anni Ottanta come The Touch (Transformers – The Movie), Thunder In Your Heart ( Rad), Never Surrender (Kickboxer), solo per citarne alcuni. È un grande cantautore/paroliere, un buon amico e una persona molto speciale per me, e adoro scrivere musica con lui. Quindi abbiamo avviato un progetto indipendente di canzoni (per lo più pop contemporanee) co-scritte, oltre a nuovi pezzi per il prossimo disco dei Lionville. Ora è il momento di iniziare a condividere questi brani con il mondo”.

E conclude: “Chiamiamo il nostro team di produzione No Limits, e la nostra prima uscita indipendente è Ride Or Die, con lo straordinario Robert LaBlanc alla voce, Giulio Dagnino (basso, mix, mastering) e Martino Malacrida (batteria). Volevamo iniziare con una anthemic rock song e penso che ci siamo riusciti! Però non aspettatevi un intero album; pubblicheremo nuove tracce non appena saranno pronte”.

Ride Or Die è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x