Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Ernest Skinner di Border City Rock Talk, il batterista degli Europe, Ian Haugland, ha parlato dei piani della band per lavorare al tanto atteso follow-up dell’album Walk The Earth del 2017.
Alla domanda se lui e i suoi compagni sono già entrati in studio per iniziare a registrare il nuovo LP, il musicista ha risposto: “No, non siamo ancora davvero in studio. So che gli altri ragazzi sono intenti nella stesura del nuovo materiale. In realtà, Joey Tempest mi ha inviato un demo con una nuova canzone proprio l’altro giorno. Una traccia nuova di zecca che ha appena scritto. Un pezzo fantastico, davvero promettente. Il piano iniziale era di andare in studio questa Primavera e iniziare a registrare per pubblicare un nuovo album entro la fine dell’anno. Ma ci siamo da poco resi conto che invece dobbiamo concentrarci sul Tour del 40° Anniversario. Quindi, invece di confondere le cose e confondere noi stessi (e pure il pubblico), abbiamo pensato che fosse meglio stare su una cosa sola. Potremmo comunque cercare di incidere una o forse due nuove canzoni per la Tournèe in Autunno. Ci stiamo lavorando”.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli