LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Great White: il gruppo al lavoro su nuova musica col cantante Brett Carlisle

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Great White: il gruppo al lavoro su nuova musica col cantante Brett Carlisle

Great White: il gruppo al lavoro su nuova musica col cantante Brett Carlisle

15 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con Larry Mac della stazione radio 96.1 KLPX, il chitarrista dei Great White, Mark Kendall, ha confermato di aver lavorato su nuova musica con il cantante Brett Carlisle, che è stato ufficialmente nominato nuovo vocalist della band lo scorso Ottobre 2022.

Brett si è unito al gruppo in sostituzione di Andrew Freeman (Last In Line), che ha cantato per i Great White solo per cinque mesi.

“Ho avuto Brett qui alcune volte”, ha detto Kendall. “E siamo andati da un mio amico, che è stato nei Dio per sette anni. Il suo nome è Tracy G. Il suo vero cognome è Grijalva. Comunque lui è un grande, grandissimo chitarrista. Il suo studio è un po’ meglio del mio. Devo sempre portare solo un ragazzo qui, ed è proprio un incubo. Ha registrato lì per anni e anni, quindi tutto è più veloce quando ci vado. Stiamo mettendo giù dei demo con una drum machine, con il sottoscritto che suona anche il basso…ed è davvero pazzesco! Ma sta venendo davvero bene. Vogliamo fare qualcosa già quest’anno”.

Secondo Mark, non c’è comunque ancora un piano concreto per un nuovo disco a firma Great White:Non siamo davvero sicuri di come lo faremo. Certamente avremo un paio di video, ma non sappiamo se vogliamo pubblicare una canzone alla volta. Faremo una cosa tipo EP o proprio un full-length? Perché il mondo è cambiato così tanto che non voglio sprecare musica in alcun modo. Voglio che qualcuno ascolti tutto, l’intero album. E il modo in cui le persone scaricano una traccia alla volta o due o tre canzoni qui e un paio là, bah… Vogliamo insomma capire il modo migliore. Quindi stiamo parlando con un sacco di persone che sono davvero alla moda per le cose di oggi e pensando il modo in cui potrebbe funzionare al meglio portare la nostra musica ai nostri fan”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x