LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lee Small: disponibile la nuova canzone The Last Man On Earth; album a Maggio

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lee Small: disponibile la nuova canzone The Last Man On Earth; album a Maggio

Lee Small: disponibile la nuova canzone The Last Man On Earth; album a Maggio

14 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il vocalist britannico Lee Small (Phenomena, The Sweet, Lionheart, Shy) ha pubblicato oggi, Venerdì 14 Aprile, il suo nuovo singolo digitale The Last Man On Earth.



La title-track del suo prossimo disco – in uscita a livello internazionale il 26 Maggio tramite Metalville Records – è un’ottima melodic rock song che può tranquillamente competere con i grandi nomi della scena, grazie alle sue armonie pulite, ad un refrain che cattura e ad una produzione limpidissima.

A causa della sua voce melodica, Lee Small è stato spesso paragonato a cantanti come Glenn Hughes, Bobby Kimball e Steve Walsh, e appartiene agli artisti più affermati della scena AOR moderna. The Last Man On Earth è l’album che Lee avrebbe sempre voluto realizzare nel corso della sua carriera: una festa di Melodic Rock nello stile classico di Journey e Toto.

Le canzoni della release sono state registrate a Londra, Los Angeles e Texas nel 2022, e mixate e prodotte da Tom Cory (Sweet). Vasta la gamma dei musicisti internazionali, tra cui Dan Reed come partner di duetto in una traccia, i chitarristi Steve Mann (MSG, Lionheart) e Tommy Denander (Bobby Kimball), Charles Berthoud al basso e Edu Cominato (Geoff Tate) alla batteria. Fabrizo Sgattoni (chitarra), Mika Gronholm (chitarra), Micke Nilsson (chitarra), Marshall Harrison (chitarra), Sony Stevan (tastiere) e Rossano Capriotti (tastiere) sono invece gli ospiti.

TRACKLIST
“The Last Man On Earth”
“Neon Heartbeat”
“Let’s Go Together”
“You’re Not The Only One”
“Here We Go Again”
“In & Out Of Love”
“Midnight Rain”
“Heaven Sent”
“Silhouettes”
“Revolution Road” (featuring Dan Reed)
“Wings Of Destiny”
“The Nakatomi Heist”
“The Big Unknown”

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x