Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
14 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo scorso Mercoledì 12 Aprile, i KISS hanno lanciato la tappa brasiliana del loro End Of The Road Tour presso l’Arena Da Amazônia di Manaus.
La band è stata costretta a mettere in pausa brevemente lo spettacolo quando Gene Simmons ha avuto un leggero malore. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, il bassista ha improvvisamente smesso di suonare ed è rimasto immobile sul palco, chiedendo quindi agli assistenti di scena di portargli una sedia. Paul Stanley ha sospeso il concerto e ha spiegato che il gruppo aveva bisogno di prendersi cura di Gene, affermando: “Dovremo smettere per prenderci cura di lui…perché lo amiamo, giusto? Let’s give Gene a really loud Gene!”.
Gli organizzatori dell’evento hanno chiesto poi al pubblico di pazientare, e pochi minuti dopo i KISS sono tornati sul palco per riprendere lo show, con Simmons che ha rassicurato gli spettatori. Probabile per lui un piccolo malore a causa dell’eccessivo calore.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli