LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Hit The Ground Runnin’: annunciata la riedizione di Control Yourself

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Hit The Ground Runnin’: annunciata la riedizione di Control Yourself

Hit The Ground Runnin’: annunciata la riedizione di Control Yourself

02 Aprile 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La AOR rock band con sede negli Stati Uniti Hit The Ground Runnin’ ripubblicherà il suo classic album Control Yourself su Pride & Joy Music il 19 Maggio 2023 con 3 bonus track.

Il disco era stato originariamente registrato tra il 1990 e il 1991 come previsto follow-up del debut Sudden Impact. A quei tempi, al gruppo erano state offerte opportunità in TV e nel cinema, e la canzone Back Again era stata scritta e presentata per la colonna sonora del film Rocky V, così come Surrounded By Fire per quella di Backdraft.

Con un forte team di gestione e produzione alle spalle, gli Hit The Ground Runnin’ riuscirono ad ottenere un contratto discografico con una major, ma con le mutevoli tendenze musicali dei primi Nineties l’album era stato accantonato e i membri della band erano presto passati ad altri progetti.

Control Yourself fu quindi rilasciato per la prima volta ai fan di tutto il mondo nel 2001 su Smash Records. La stampa originale è stata un oggetto da collezione difficile da trovare negli anni e i fan hanno sempre chiesto una riedizione.

Proprio come Sudden Impact (1989), anche Control Yourself viene ripubblicato su Pride & Joy Music con un nuovo artwork e 3 bonus track aggiuntive: una canzone inedita intitolata Melva Devine, un demo di Back Again con il chitarrista originale Alan Augunas e una versione demo alternativa del brano Pain.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x