Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Marzo 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il Daily Mail ha riportato che un teenager è stato da poco rilasciato su cauzione dopo aver aggredito il batterista dei Def Leppard, Rick Allen, fuori dal Four Seasons.
Allen si trovava in Florida per esibirsi con la band al Seminole Hard Rock Hotel And Casino durante il fine settimana, con co-headliner i Mötley Crüe. Uscito per una sigaretta, il musicista è stato violentemente assalito da Max Edward Hartley, 19 anni.
Un rapporto della polizia di Fort Lauderdale ha detto che Hartley, dell’Ohio, si era nascosto dietro un pilastro fuori dall’Hotel prima di avventarsi contro il drummer e farlo cadere a terra, facendogli battere la testa.
Rick ha rilasciato una dichiarazione giurata alla polizia e ha detto loro che voleva che Hartley fosse perseguito.
Le autorità hanno confermato che Allen “ha sbattuto forte la testa a terra provocandosi delle lesioni”, con una donna che si è precipitata fuori dall’Hotel per aiutarlo. Ma Hartley poi l’ha attaccata, colpendola più volte e trascinandola per i capelli prima di fuggire dalla zona e venire successivamente arrestato.
© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli