Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Dicembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Aerosmith (image credit Ross Hlafin) hanno celebrato un anno di accordo totale con Universal Music Group, che ora quindi – ricordiamo – detiene l’intero catalogo musicale della celebre band e che si occuperà delle future nuove uscite, del merchandising e dei contenuti audiovisivi.
La partnership consentirà ad UMG anche un accesso senza precedenti ai leggendari Vindaloo Vaults e agli archivi personali dei membri del gruppo Steven Tyler, Joe Perry, Tom Hamilton, Joey Kramer e Brad Whitford, i quali aiuteranno la società a curare le loro raccolte di musica, foto, riprese video, artwork, magazine, setlist e cimeli vari.
La storica alleanza globale tra Aerosmith ed Universal era stata annunciata lo scorso anno, con il manager Larry Rudolph e l’avvocato di lunga data Jeff Smith che hanno rappresentato la band.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli