Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers svedesi Trench Dogs (image credit Wireless) hanno firmato un nuovo contratto discografico con Wild Kingdom/Sound Pollution per il rilascio del loro secondo album, Stockholmiana, il 3 Marzo 2023.
I Trench Dogs hanno pubblicato il loro debutto, Year Of The Dog, nell’Agosto 2018, ed il piano era quindi quello di concentrarsi sull’andare in Tour e suonare tantissimi concerti. Ma con il mondo che si è fermato nel 2020, quei piani sono dovuti cambiare, con il gruppo che ha invece dedicato tutta l’attenzione alla scrittura e alla registrazione di quello che sarebbe diventato il suo secondo lavoro.
Stockholmiana è “un ottimo disco di Rock’n’Roll con canzoni che abbracciano lo spettro emotivo umano ed esplorano la tragedia e la beatitudine della nostra strana esistenza”, nelle parole della label.
Per la realizzazione del disco, i Trench Dogs hanno mantenuto la tradizione di cercare di collaborare con persone al di fuori del loro Paese d’origine, poiché l’album è stato mixato da Harry Darling (Bitch Queens) ai Lux Studios in Svizzera e masterizzato dal produttore Al Scott in Inghilterra.
TRACKLIST
01. A Little Overdressed
02. Skulldug And Headsick
03. Bridges
04. Wine Stained Eyes
05. Pumpkin Soup
06. Georgian Red
07. Colourful
08. I’ll Be Silver (You’ll Be Gold)
09. Flatliners
10. Maroon
11. Shapeshifter
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli