Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato l’ingresso nel roster della label dei Transworld Identity, rock band finlandese/inglese di recente formazione con la cantante Mila Bosa, il chitarrista Mika “Lamppari” Lamminsivu, il tastierista Juha “Junnu” Kinnunen, il bassista Kasperi Kinnunen ed il batterista Lacu Lahtinen. Il loro album di debutto uscirà nel 2023.
La musica dei Transworld Identity trae ispirazione dalle basi fondamentali dell’Hard Rock, mettendo in mostra un fattore di benessere che farà scorrere a mille l’adrenalina degli ascoltatori.
“Siamo oltremodo entusiasti di lavorare con Frontiers”, afferma il gruppo. “Questo è il nostro primo album, e quando ti viene data l’opportunità di unirti ad un grande elenco di artisti, compresi alcuni dei tuoi eroi d’infanzia, è davvero eccitante”.
Dopo aver affinato le sue abilità come frontwoman di una cover band, Mila Bosa ha voluto prendere una nuova direzione interpretando canzoni originali e ha formato i Transworld Identity. Per aiutarla a realizzare la sua visione musicale, è stata raggiunta da un cast stellare di compagni. Il batterista Lacu Lahtinen è uno showman dietro il kit, che ha trascorso del tempo negli Hanoi Rocks e nella band solista del cantante Michael Monroe. Dal 2008, Lacu fa parte di uno dei più grandi act finlandesi, i Popeda, che hanno recentemente annunciato il loro scioglimento. Il chitarrista Mika “Lamppari” Lamminsivu è stato uno dei membri fondatori dei Baby Green e, in seguito, dei prog rockers Technical Justice. Ha anche suonato con Michael Monroe e Dave Lindholm. Il curriculum del tastierista Juha “Junnu” Kinnunen include concerti con molti grandi nomi, incluso un lungo periodo con la leggenda del Rock finlandese Muska Babitzin. Ha anche suonato al fianco di Marco Hietala e Ryan Roxie. Il bassista Kasperi Kinnunen, nonostante la sua giovane età, è un polistrumentista molto affermato. Oltre ad essere il figlio del tastierista Junnu, Kasperi è noto anche per la sua altra band Metallileka e per i molteplici musical a cui ha partecipato.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli