Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Ottobre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli storici hard rockers tedeschi Bonfire hanno pubblicato il charity single Freedom Is My Belief (la cui versione originale era presente nell’album Point Blank del 1989) a supporto dei bambini ucraini.
In collaborazione con Johanniter-Unfall-Hilfe e V., la band finanzia il Progetto Farba con donazioni per aiutare tutti i ragazzi traumatizzati dalla guerra.
“Da quando è iniziata la terribile guerra di aggressione della Russia in Ucraina, ho pensato a come poter aiutare come Bonfire”, ha commentato il chitarrista del gruppo e membro fondatore Hans Ziller. “I bambini innocenti avevano bisogno del nostro supporto. Sono così entrato in contatto con i Johanniter, che si prendono cura dei ragazzini traumatizzati da molto tempo. Durante la registrazione della nostra canzone Freedom Is My Belief, ho avuto l’idea di far cantare questi bimbi nel ritornello. Penso che ogni giorno che li distrae da questa guerra possa aiutare in qualche modo. Volevamo solo regalare a questi ragazzi un paio di belle giornate”.
Tutto il ricavato del singolo e del video andrà interamente ai bambini ucraini. “I proventi verranno consegnati da me personalmente”, ha concluso Ziller. “Quindi, per favore, scaricate la canzone e condividite e riproducete il video in streaming il più spesso possibile! I bambini vi ringrazieranno”.
For donations please use the following donation account:
Recipient: Spendenkonto bei der Bank für Sozialwirtschaft
IBAN: DE49 3702 0500 0004 3044 01
BIC: BFSWDE33XXX
Codeword: FREEDOM
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli