Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Settembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Troy Luccketta ha affermato che non sa se suonerà mai più coi Tesla. Lo scorso Settembre, il batterista 62enne – che vive fuori Nashville, nel Tennessee – aveva annunciato che si sarebbe preso un po’ di tempo dalla vita on the road per trascorrerlo con la famiglia e gli amici. Attualmente è sostituito in sede live da Steve Brown, fratello minore dell’ex batterista dei Dokken, Mick.
Troy ha discusso della sua assenza dai concerti dei Tesla durante una nuova intervista con Tulsa Music Stream: “Sì, sono in pausa. Dal punto di vista personale ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Tutto quello che è successo, dal COVID e tutto il resto, mi ha dato davvero del tempo per riflettere e fare un passo indietro, guardando le cose in modo diverso. Ho suonato in modo incessante con la band per 36 anni, e amo i ragazzi, così come amo il gruppo in tutto e per tutto. Sono un fan e lo sarò sempre. Non ho altro che elogi per loro. Mi hanno dato una vita fantastica e penso che tutti lo sappiano. Però in questo momento sto facendo molti progetti diversi. Non ho mai suonato in nessuna cover band, quindi sono uscito e ho fatto un tributo a James Taylor. Poi ne ho fatto un altro ai Led Zeppelin e un’altra cosa per i Van Halen con questi miei amici in un gruppo chiamato Completely Unchained. Poi sto facendo alcune date coi The Guess Who. Però alla fine torno qui; mi piace essere a casa…”.
Per quanto riguarda il suo futuro coi Tesla, il drummer ha infine detto: “Suoneremo mai di nuovo insieme? Non so se succederà o meno. Non so cosa faremo andando avanti. Ma in questo momento Steve è il batterista ed il posto è suo. Ed io sono felice per tutti. E soprattutto sono felice per me”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli