LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Bormann’s Jaded Hard: annunciato l’album Power To Win

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Michael Bormann’s Jaded Hard: annunciato l’album Power To Win

Michael Bormann’s Jaded Hard: annunciato l’album Power To Win

30 Agosto 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La pandemia da CoronaVirus ha rallentato tutta l’industria musicale e con essa anche lo slancio dei Jaded Hard di Michael Bormann. Ma la band ha ora finalmente annunciato che il nuovo disco, Power To Win, vedrà la luce del giorno molto presto: dopo il debut album, Feels Like Yesterday del 2019, il secondo CD verrà rilasciato il 28 Ottobre su tutte le principali piattaforme.

La release mostra ancora una volta la potenza e l’espressività della grande voce di Bormann e l’intera gamma delle sue abilità di songwriting. Nel solito modo, questo è modern AOR/Melodic Rock al suo top: da canzoni ritmate che delizieranno le orecchie degli headbanger a power ballad che scioglieranno il cuore di donne e uomini allo stesso modo.

Ma stavolta c’è anche qualcosa di nuovo. Per portare una ventata di aria fresca e nuove sfumature, Michael ha infatti collaborato con altri cantautori: Bruno Kraler in When I Look In Your Eyes, Pete Blakk in Little White Lies, Fredrik Joakimsson in A Step Away From Heaven e Michael Maikel Müller in Hysteria, Wrong And Right e When She’s Good.

Il secondo Tour Europeo dei Jaded Hard ha dovuto essere posticipato due volte, ma ora la pianificazione è di nuovo in pieno svolgimento e – se tutto andrà bene questa volta – i ragazzi torneranno on the road all’inizio del 2023.

Official Website
Official Facebook

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x