Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Luglio 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Dead Daisies pubblicheranno il loro sesto studio album, Radiance, il 30 Settembre. Il disco conterrà 10 tracce di puro rock scintillante, contraddistinto dalla potenza delle doppie chitarre di Doug Aldrich e David Lowy, dal solido groove del basso del frontman Glenn Hughes, nonchè dalla sua incredibile intensità vocale, e dalla infuocata batteria di Brian Tichy.
Il full-length è già stato preceduto dai singoli Radiance e Shine On, in onda con grande successo alle radio di tutto il mondo e apprezzati da decine di migliaia di fan durante il Tour Estivo in Europa.
“Il nuovo album Radiance è il nostro secondo lavoro con Ben Grosse che produce da cima a fondo”, racconta Doug Aldrich. “Ci siamo divertiti moltissimo a comporre e registrare il disco, ed io sono davvero entusiasta che tutti voi possiate ascoltare cosa abbiamo messo insieme. Sicuramente un album heavy, ma con alcuni colpi di scena interessanti! Spero che piaccia a tutti”.
Tutte le canzoni di Radiance sono state scritte da Aldrich, David Lowy e Glenn Hughes, con Brian Tichy che è tornato all’ovile all’inizio del 2022. “Non vedo l’ora che esca Radiance, l’ultimo LP dei The Dead Daisies!”, afferma il drummer. “È stato fantastico tornare nella band incontrando Doug, Glenn, David ed il produttore Ben Grosse nel suo studio per comporre le canzoni che formano Radiance. E’ stato un processo molto fluido e organizzato di jamming, con i ragazzi che hanno ottenuto tutti i groove e le parti di batteria nel modo giusto! Non vedo l’ora che tutti lo ascoltino e di suonare altre di queste canzoni dal vivo nel prossimo futuro!”.
TRACKLIST
“Face Your Fear”
“Hypnotize Yourself”
“Shine On”
“Radiance”
“Born To Fly”
“Kiss The Sun”
“Courageous”
“Cascade”
“Not Human”
“Roll On”
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli