Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo tre anni di lavoro, l’imponente The Stadium Tour – con Def Leppard, Mötley Crüe, Poison e Joan Jett & The Blackhearts – è iniziato ufficialmente ieri, 16 Giugno, al Truist Park di Atlanta, Georgia. Ma non tutto è andato come previsto…
Il batterista dei Crüe infatti, Tommy Lee, ha potuto suonare soltanto le prime cinque canzoni dell’attesissima esibizione di comeback del gruppo, siedendosi dietro le pelli per i classici Wild Side, Shout At The Devil, Too Fast For Love, Don’t Go Away Mad (Just Go Away) e Saints Of Los Angeles, dopo di che ha annunciato al pubblico che si era rotto quattro costole due settimane prima.
Di conseguenza, Tommy Clufetos (Ozzy Osbourne, Black Sabbath, The Dead Daisies) ha suonato la batteria per il resto del set, a cominciare da Live Wire. Tommy è tornato poi sul palco per Home Sweet Home.
Lo stesso Lee ha dichiarato: “L’abbiamo fatto! L’avete fatto! Siamo fottutamente qui! Tutto molto bene, ma devo dirvi che circa 14 giorni fa mi sono rotto non una, non due, non tre, ma quattro costole del cazzo proprio qui! Vorrei avere una storia fottutamente tosta, come me e Connor McGregor che ci siamo buttati in un fottuto bar o qualcosa del genere. Ma non è così… Comunque, spero che voi ragazzi vi divertiate, cazzo. E il mio amico, Tommy Clufetos, qui dietro, mi aiuterà a superare tutto questo. Perché i dottori mi hanno detto: non suonare fratello…non suonare! E io gli ho risposto tipo: ma siete fottutamente sballati ragazzi? Abbiamo un cazzo di Tour da fare! Io non me andrò a casa, ma il mio ragazzotto qui mi aiuterà. On with the goddamn show!”.
SETLIST
“Wild Side”
“Shout At The Devil”
“Too Fast For Love”
“Don’t Go Away Mad (Just Go Away)”
“Saints Of Los Angeles”
“Live Wire”
“Looks That Kill”
“The Dirt (Est. 1981)” – with Machine Gun Kelly
Medley: “Rock And Roll, Part 2” / “Smokin’ In The Boys Room” / “White Punks On Dope” / “Helter Skelter” / “Anarchy In The U.K.”
“Home Sweet Home”
“Dr. Feelgood”
“Same Ol’ Situation (S.O.S.)”
“Piece Of Your Action”
“Girls, Girls, Girls”
“Primal Scream”
“Kickstart My Heart”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli