LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

CoreLeoni: la band svizzera celebra il secondo posto in patria con il clip di Deep In My Soul

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • CoreLeoni: la band svizzera celebra il secondo posto in patria con il clip di Deep In My Soul

CoreLeoni: la band svizzera celebra il secondo posto in patria con il clip di Deep In My Soul

16 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo aver pubblicato il loro terzo album, III, tramite la nuova etichetta Atomic Fire Records il mese scorso, i CoreLeoni del chitarrista dei Gotthard, Leo Leoni, hanno preso d’assalto le classifiche: il disco non solo ha superato in modo impressionante la posizione di picco del gruppo della loro precedente produzione in Germania (#39 vs. #67 con II nel 2019), ma anche in Svizzera (#2 vs. #3 con The Greatest Hits – Part 1 nel 2018).

La band ha ora condiviso un nuovo video musicale per un’altra traccia di III, Deep In My Soul, per celebrare il suddetto successo.

Leoni afferma: “Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti i fan che hanno spianato la strada a così grandi risultati acquistando il nostro nuovo album, e inviare un saluto speciale ai nostri sostenitori di lunga data che sono lì dal primo giorno. Siete tutti uno dei motivi principali per cui lo facciamo! Non meno speciale è la canzone per la quale abbiamo filmato un nuovo video musicale. Deep In My Soul è stata originariamente scritta dal suonatore di hammond, Nello Neil Otupacca, che era anche mio compagno di band ai tempi. Mi sono subito innamorato quando l’ho ascoltata per la prima volta, ma purtroppo non è mai stata pubblicata; per questo ho dovuto semplicemente chiedere a Nello se era d’accordo che la registrassimo per III. E’ quasi una specie di preghiera che mette in risalto soprattutto il lato gospel della voce di Eugent; un pezzo molto emozionante, la cui intimità è stata ben catturata in una vecchia chiesa in rovina dove si può vedere solo il nostro cantante esibirsi”.



© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x