Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista rilasciata a Rolling Stone Deutschland, Alice Cooper (image credit Donald Weber/Getty) ha discusso di tanti temi interessanti, fra cui i Tour ai tempi del COVID, la scelta dei chitarristi giusti per i vari impegni e l’importanza della lealtà nel music business.
Durante la chiacchierata in chat, il Rè dello Shock Rock ha rivelato che sta attualmente lavorando non ad uno, ma a ben due album, con il produttore Bob Ezrin: “Mi sono messo in contatto con Bob e gli ho detto: ecco 30 canzoni! E abbiamo deciso: ok, allora facciamo due album! Ma i due dischi sono molto diversi fra loro. Uno è molto Hard Rock, l’altro è…moltissimo Hard Rock, ma più contorto. E questo è tutto ciò che posso dire al riguardo in questo momento, perché ci sono un paio di cose davvero importanti in entrambi i lavori”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli