Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il pluripremiato chitarrista metal italiano Gianmaria Puledda (image credit Renato Pinna) – conosciuto professionalmente come Jommy – ha trovato la sua nuova casa con la street metal band di New York, Spread Eagle, con la quale partirà presto in Tour.
Jommy è rinomato in tutta la comunità Hard & Heavy europea. Uno dei suoi talenti unici è la capacità di suonare il bouzouki greco, che lo ha portato alla creazione di uno stile particolare definito da alcuni come Mediterranean Metal. Ha registrato l’album The Sorceress Reveals – Atlantis ai Fascination Street Studios in Svezia con l’ingegnere del suono Jens Bogren (Opeth, Sepultura, Arch Enemy, James LaBrie, Devin Townsend).
Nel corso della sua carriera inoltre, si è esibito in importanti concerti dal vivo e Tournée, aprendo per Vision Divine (con Fabio Lione), Saurom e come headliner in molti altri spettacoli. Come chitarrista solista, ha collaborato e girato con noti gruppi heavy in Europa, tra cui gli Screaming Shadows di Francesco Marras, guitar player attuale dei Tygers Of Pan Tang.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli