Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Maggio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo essere stato estromesso senza tante cerimonie dalla sua stessa band alla fine di Marzo, il futuro sembra sempre più roseo per il cantante originale dei Quireboys, Spike, come evidenziato dal suo ultimo aggiornamento sui social media, che recita: “Due diventano tre! Nigel Mogg torna per unirsi a Spike e Guy Bailey, mentre nuovi spettacoli dei Quireboys sono in programma”.
Dal canto suo, lo stesso Mogg ha annunciato che sta unendo le forze con Spike e Guy, mentre la formazione sta prendendo sempre più forma per un nuovo capitolo della sua storia, con nuova musica già scritta ed un annuncio di un Tour imminente.
“Conosco Spike da quando avevamo 18 anni ed è uno dei miei migliori amici”, ha commentato Nigel Mogg. “La gente lo conosce come il grandissimo rock & roller che è sul palco, come dovrebbe essere, ma dietro le quinte è genuino, gentile, laborioso e molto fedele alle persone. Ho sentito ciò che Spike ha subito ed è ora di stare con il mio amico. L’ho chiamato questa mattina per offrire i miei servizi e gli ho detto che ero dentro al progetto. Quindi sto andando a Londra; in più, lui ha il basso di Pete Way a casa sua per me”.
Spike ha aggiunto: “Guy Bailey ed io siamo davvero contenti che Nigel sia tornato; non avrei mai voluto che lasciasse la band. Lui è un amico molto speciale e so che tantissimi fan speravano che ciò accadesse”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli