Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Maggio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl presenta i Generation Radio, una nuova rock band incentrata sui talenti combinati di Jay DeMarcus e Jason Scheff.
Il bassista DeMarcus – due volte vincitore del Grammy Award e membro del celebre gruppo country Rascal Flatts – e Scheff – che è stato cantante e bassista dei leggendari Chicago per oltre 30 anni – sono affiancati dal batterista e vocalist Deen Castronovo (Journey, Revolution Saints) e dai chitarristi Chris Rodriguez e Tom Yankton.
La label descrive il sound della formazione come “un classico AOR nello stile di Journey e Chicago” e fa sapere che l’album di debutto è previsto in uscita per questa Estate, con maggiori dettagli che verranno resi noti nei prossimi giorni.
“Sono davvero entusiasta di pubblicare finalmente il progetto su cui abbiamo lavorato nel 2020, durante una pandemia mondiale”, spiega DeMarcus. “E’ stata una distrazione meravigliosa e tanto necessaria per tutti noi. Ci siamo imbattuti in un po’ di magia e sono molto orgoglioso di collaborare con Frontiers affinché il mondo possa sentire cosa abbiamo fatto. Tutti i fan di Chicago, Journey e Rascal Flatts troveranno qualcosa in questo disco che sarà loro familiare. Fare musica con i miei amici ed eroi è davvero una cosa incredibile!”.
“So che la band è molto entusiasta di aver collaborato con Frontiers per questa prima uscita”, prosegue Scheff. “Ho una grande sensazione personale al riguardo, avendo portato i Chicago a Frontiers per pubblicare il 36° album, Now – Chicago XXXVI, di cui ho prodotto e co-scritto la title-track. Abbiamo una bellissima storia insieme, quindi aveva senso portare la label in uno qualsiasi dei miei progetti in corso. Stiamo prenotando date live mentre parliamo e stiamo già discutendo di iniziare il prossimo disco”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli