Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Aprile 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La storia dei Thin Lizzy è un racconto di miti, leggende, romanticismo, riff, rock e alcune delle più grandi musiche trasmesse dalle onde radio negli anni Settanta e Ottanta.
Più di ogni altra cosa, la band famosa per hit come Whiskey In The Jar, The Boys Are Back In Town e Waiting For An Alibi è ricordata soprattutto per le incredibili esibizioni dal vivo: twin guitars, drum esplosiva, le sirene della polizia e le bombe flash, il tutto orchestrato dall’iconico cantante e bassista Phil Lynott.
Il nuovo libro Thin Lizzy – A People’s History – in uscita l’8 Luglio tramite Spenwood Books (autore Richard Houghton) – utilizza centinaia di testimonianze oculari inedite per condurre il lettore in un viaggio attraverso la carriera dei Lizzy, dall’infanzia di Phil a Dublino ai primi successi del gruppo, alla svolta transatlantica con l’album Jailbreak e alla ricerca della fama in America, per arrivare infine allo scioglimento della band.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli