Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Aprile 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl pubblicherà Different Worlds, l’album di debutto dei Skills, il 13 Maggio; la band ha appena postato il clip del nuovo singolo, Blame It On The Night.
Gli Skills sono un supergruppo che comprende il cantante Renan Zonta (Electric Mob), il chitarrista Brad Gillis (Night Ranger, Ozzy Osbourne), il bassista Billy Sheehan (Mr. Big, The Winery Dogs, Sons Of Apollo) ed il batterista David Huff (Giant).
Nati da un’idea del Presidente di Frontiers, Serafino Perugino, gli Skills uniscono il vecchio e il nuovo mondo dell’Hard Rock su quello che è un energico e potentissimo debut CD.
Sapendo quanto Zonta amasse il sound classico degli anni Ottanta, Perugino ha pensato che sarebbe stato bello accoppiarlo con alcuni musicisti straordinari di quell’epoca. Da lì la scelta di mostri sacri del calibro dei già citati Gillis, Sheehan e Huff.
TRACKLIST
“Escape Machine”
“Blame It On The Night”
“Different Worlds”
“Losing The Track”
“Writings On The Wall”
“Show Me The Way”
“Just When I Needed You”
“Need To Fall”
“Stop The World”
“Hearts Of Stone”
“Don’t Break My Heart”
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli