Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Marzo 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nati a metà degli anni Ottanta, i Playhouse erano una band formata da alcuni amici di liceo influenzata da tutto l’Hair Metal dell’epoca e nota localmente per i suoi spettacoli energici. Nella loro carriera l’apertura per diversi artisti del calibro di Extreme, Lee Aaron, Killer Dwarfs, Brighton Rock, Screaming Jets e Harem Scarem, fra gli altri, mentre nel loro curriculum possono vantare due release – Little Monster (1987) e Tongue, Tied & Twisted (1989) – più svariati demo.
Dopo otto anni la formazione si sciolse, ma nel 2016 si è riformata con la registrazione di tre nuove canzoni. Il primo singolo/video On Fire è stato rilasciato a Settembre 2016, seguito pochi mesi dopo da Stand Up And Fight.
A Novembre 2017, il gruppo è tornato sul palco in patria dopo 25 anni e ha pubblicato nel 2018 il nuovo album The Rock’n’Roll Circus.
Ora, i Playhouse hanno annunciato la firma per RFL Records e hanno già presentato un singolo intitolato The Storm, rilasciato assieme all’animated video qui sotto.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli