LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Melodic Rock Fanzine – il magazine gratuito sul melodic rock edito dalla Frontiers Records

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Melodic Rock Fanzine – il magazine gratuito sul melodic rock edito dalla Frontiers Records

Melodic Rock Fanzine – il magazine gratuito sul melodic rock edito dalla Frontiers Records

08 Ottobre 2010 0 Commenti Denis Abello

Melodic Rock Fanzine numero 40Belle interviste condite da veloci recensioni delle ultime uscite della casa discografica Frontiers Records.

Ecco come riassumere in poche parole quello che è la “Melodic Rock Fanzine“, cioè un ottimo magazine di cui è disponibile da pochi giorni il numero 40.

La Frontiers, sempre molto attiva su tutti i fronti mediatici per pubblicizzare e far conoscere le sue (ottime) uscite, distribuisce questo magazine totalmente gratuito che può essere reperito nei migliori negozi di dischi in cui è possibile trovare gli album distribuiti dalla famosa etichetta discografica di Napoli.

Questo però non basta, infatti, per chi non riuscisse a reperirlo in altro modo è disponibile anche una versione digitale che è possibile leggere liberamente tramite la piattaforma online issuu.com che permette letteralmente di sfogliare il magazine come se lo avessimo tra le mani.

Qui trovate per esempio l’ultimo numero attualmente online:

http://issuu.com/frontiers_records/docs/mrf40

In questo numero sono da segnalare le interviste a Kiske / Somerville, Issa e agli Strangeways ed alla loro gradita reunion.

Il magazine è disponibile solo in inglese, ma resta comunque un’altra iniziativa lodevole e degna di nota promossa dalla Frontiers Records.

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x