Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
25 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il leggendario frontman dei Twisted Sister, Dee Snider, è stato recentemente intervistato nell’ambito di un nuovo toccante documentario di REELZ, che descrive nel dettaglio le conseguenze di una delle tragedie più orribili della storia della musica: l’incendio del nightclub The Station durante un concerto dei Great White, nel quale persero la vita 100 persone.
Nella colonna sonora del film, c’è una delle canzoni più sentite e coinvolgenti dell’ultimo album solista di Dee, Leave A Scar, intitolata Stand. Oggi – in onore di quelle vite perdute – il cantante ed il regista/produttore David Bellino presentano il video musicale del brano, con immagini indimenticabili tratte dallo stesso documentario.
Spiega Snider: “Anche se non ho scritto Stand per il documentario sull’incendio del nightclub The Station, America’s Deadliest Rock Concert: The Guest List, si adatta perfettamente all’occasione. L’intera tragedia di quella notte orribile è stata la spregevole mancanza di sostegno mostrata per una comunità in un disperato momento di bisogno. Stand parla dell’importanza per tutti noi di riconoscere questi momenti di disperazione e fare qualcosa al riguardo. Don’t leave your mark… leave a scar!”.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli