Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Febbraio 2022 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Con Tour in Europa, un’imminente esibizione allo Sweden Rock ed una già solida base di fan alle spalle, i newcomers dell’Hard Rock, Bomber (image credit Mikey Lennartsson), potrebbero essere davvero la next big sensation.
Oggi, la band pubblica il nuovo singolo del suo prossimo album di debutto, Nocturnal Creatures, in uscita il 25 Marzo tramite Napalm Records. A Walk Of Titans (Hearts Will Break) è una canzone sul cambiamento e sulla fine delle relazioni, con le sue effervescenti melodie e le sue vocals potenti ed epiche. Il brano segue il precedente singolo, Zarathustra, ed entrambi sono proposti qui sotto.
“Questo è un album pieno di grandi tamburi, chitarre rumorose ed ottime performance vocali”, racconta il gruppo. “Ma ci sono sicuramente molti strati e profondità emotive. Abbiamo tutti attraversato momenti difficili durante il processo di songwriting. Crediamo fermamente che aver messo il nostro cuore e la nostra anima nelle tracce le abbia rese più facilmente riconoscibili ad un pubblico più ampio. Il tema concettuale del disco è la notte, e tutto ciò che le appartiene. La notte è quando si libera la nostra immaginazione e possiamo davvero scatenare tutto ciò che vive nel nostro profondo. A volte la notte può evocare paure, ma può anche essere un luogo confortante. Abbiamo usato questi concetti per portarvi storie che possono accadere sotto il manto dell’oscurità”.
TRACKLIST
“Nocturnal Creatures”
“Zarathustra”
“Fever Eyes”
“A Walk Of Titans (Hearts Will Break)”
“Black Pants Magic”
“The Tiger”
“You’ve Got Demons”
“Hungry For Your Heart”
“Kassiopeia”
“Aurora”
Bomber:
Love Andersson – Bass
Anton Sköld – Vocals & Guitars
Rasmus Grahn – Drums & Backup Vocals
Max Huddén – Guitars & Backup Vocals
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli