Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Febbraio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dal 2014, i Junkyard Drive (image credit Mikkel Krogsholm) hanno attraversato mezzo mondo. Con più di cento concerti suonati, oltre cinque milioni di stream e due dischi, il gruppo ha saldamente piantato la sua bandiera sulla scena rock internazionale, suonando sui grandi palchi, come quello dello Sweden Rock Festival, e facendo grandi Tour con, ad esempio, gli Eclipse.
Dopo il successo del loro ultimo album, Black Coffee, con volti nuovi e dieci nuove canzoni taglienti, i ragazzi sono ora pronti con il loro prossimo disco, Electric Love, che segna una ritrovata maturità all’insegna di riff solidi e cattivi e di test interessanti.
Il full-length è stato registrato nei leggendari Medley Studios, prodotto da Soren Andersen (Glenn Hughes, Jesper Binzer, Electric Guitars) e mixato/masterizzato da Erik Martensson (Eclipse).
Electric Love uscirà nei formati Digital, CD e LP (due colori, ciascuno limitato a 300 unità) via Mighty Music il 13 Maggio 2022.
TRACKLIST
“Let It Burn”
“Electric Love”
“Mr. Rock N’ Roll”
“Home”
“Let Me Love You”
“Tomorrow I Will Be Gone”
“Mind Eraser”
“The Wonderland Of Temptations”
“Mama”
“Free Your Mind”
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli