Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli Hit The Ground Runnin’ sono un gruppo AOR con sede a Philadelphia, che è apparso per la prima volta sulla scena negli anni Ottanta quando ha pubblicato il classico Sudden Impact nel 1989 e ha girato gli USA con act come Britny Fox, Tangier, Cinderella, Blue Murder, Aldo Nova ed Heaven’s Edge, fra gli altri.
Il secondo album – originariamente previsto per l’uscita nel 1991 – era stato accantonato e rilasciato nel 2000 dall’etichetta della band, Smash Records. Un terzo – intitolato HGR – era seguito come autoproduzione nel 2007.
L’etichetta discografica tedesca AOR Heaven ha pubblicato il ricercato Sudden Impact il 14 Gennaio 2022 come doppio CD rigorosamente limited edition, che include due bonus track sul disco originale e otto canzoni aggiuntive sul disco 2. Visto che però la label sta ormai per chiudere i battenti, gli Hit The Ground Runnin’ hanno deciso di firmare un contratto discografico mondiale con Pride & Joy Music Music, che rilascerà il nuovo lavoro entro la fine dell’anno.
Prossimamente attesi maggiori dettagli.
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli