Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Gennaio 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Joe Satriani (image credit Eduardo Peña Dolhun) pubblicherà il suo 19° studio album, The Elephants Of Mars, l’8 Aprile tramite earMUSIC; già online il primo singolo e clip della release, Sahara.
Concepito durante la pandemia, The Elephants Of Mars porta ai fan una nuova eccitante energia, viaggiando svelto attraverso strade stilistiche che sembrano appena aggiornate e riviste con occhi nuovi. “Voglio mostrare alle persone che un disco di chitarra strumentale può contenere elementi molto più creativi e divertenti di quelli che penso le persone stiano usando in questo momento”, afferma Joe. “Abbiamo fatto di tutto. Abbiamo provato le idee più folli e abbiamo preso in considerazione ogni nostro pensiero di capovolgere qualcosa all’indietro o a testa in giù, per vedere cosa poteva succedere”.
Il Direttore Generale di earMUSIC, Max Vaccaro, commenta: “Alcuni anni fa, siamo stati fortunati ad essere l’etichetta scelta da Joe Satriani per il fortunatissimo progetto Chickenfoot. Era impossibile non notare e ammirare la dedizione, l’etica del lavoro e il mostruoso talento in studio di registrazione e sul palco. Sapevamo, però, che aveva la stessa casa per la sua musica da solista per decenni e che per lui, aver firmato con una label significava lealtà e appartenenza. E’ con grande gioia e senso di responsabilità che ora, alcuni anni dopo, diamo il benvenuto a Joe per il suo primo lavoro da solista con earMUSIC. Lo ringraziamo per aver scritto e registrato musica molto speciale che farà felici molti fan, e a noi piace pensare che questo sarà il primo di molti grandi album a venire”.
TRACKLIST
“Sahara”
“The Elephants Of Mars”
“Faceless”
“Blue Foot Groovy ”
“Tension And Release”
“Sailing The Seas Of Ganymede”
“Doors Of Perception ”
“E 104th St NYC”
“Pumpin’”
“Dance Of The Spores”
“Night Scene”
“Through A Mother’s Day Darkly”
“22 Memory Lane”
“Desolation”
Official Website
Official Facebook
© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli