Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Dicembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
La superband svedese Gathering Of Kings pubblicherà una nuoca canzone, Vagabond Rise, Domenica 2 Gennaio. La traccia è il primo singolo estratto dal terzo studio album del gruppo, al momento ancora senza titolo ed in uscita a Maggio.
Vagabond Rise è stato prodotto da Thomas “Plec” Johansson al The Panic Room di Skövde, con Ron Dahlgren, Nina Dahlgren e Victor Olsson come produttori esecutivi. Songwriting curato da Victor Olsson e Alexander Frisborg. Artwork ad opera di Markus Vesper Art.
Olsson – chitarrista della formazione – commenta così il brano: “La canzone stessa è una storia di emancipazione, abusi domestici e presa in mano della situazione, nonostante ti lasci vulnerabile e sperduto. Una storia che mi è venuta in mente dopo aver visto lo spettacolo di Netflix, Maid; ho sentito molto l’argomento e volevo metterlo in un potente costume rock anni Ottanta! Spero che tutti voi ne coglierete l’atmosfera e sentirete quello che sentiamo noi”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli