Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Dicembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Due anni fa, MelodicRock Records aveva dato all’AOR songwriter americano Mark Baker la possibilità di pubblicare per la prima volta alcuni dei suoi migliori demo su un disco a suo nome intitolato The Future Ain’t What It Used To Be.
Ora, sotto la nuova etichetta MelodicRock Classics, è uscito un altro volume di tracce, con un paio di opzioni in limited edition che danno ai fan la possibilità di possedere l’intera collezione di demo a firma Baker.
Con un nome simile, la nuova release The Future Still Ain’t What It Used To Be rende omaggio al primo album, condividendo l’epica title-track su entrambe le versioni, anche se nella nuova raccolta la canzone è interpretata dalla cult AOR vocalist Caryl Mack Parker. Il resto dell’album è costituito da materiale inedito, anche se alcuni brani potrebbero suonare familiari.
All’interno del disco, anche alcune vere rarità: un perduto demo di Wake Up You Little Fool (co-scritto da Baker e Van Stephenson) dei Signal, un demo di In The Twilight dei Boulevard interpretato da David Roberts ed una versione cantata da Aina della traccia di James Christian, No Pleasure Without Pain.
E’ online il lungo album sampler della release.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli