LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bad Baron: lanciato il nuovo singolo Lost In The Night

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Bad Baron: lanciato il nuovo singolo Lost In The Night

Bad Baron: lanciato il nuovo singolo Lost In The Night

27 Novembre 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

I finlandesi Bad Baron hanno pubblicato il loro nuovo singolo dal titolo Lost In The Night, qui sopra assieme al relativo video ufficiale.

La biografia del gruppo recita: “Potreste essere tentati di presumere di esservi imbattuti in un’altra band scandinava sleaze, seguendo un percorso ben battuto negli ultimi anni da formazioni come Crashdïet, Santa Cruz e Reckless Love. Ma vi sbagliereste. I Bad Baron – provenienti dalla Mecca Metal della Finlandia – non scherzano con alcun crossover di genere, elementi mainstream o qualsiasi tipo di tocco moderno. Loro vi portano semplicemente il Rock puro e genuino degli anni Ottanta che desiderate”.

A guidare la band è il concorrente di Voice Of Finland 2020, Lauri Huovinen, che si è fatto le ossa suonando in gruppi nella città settentrionale di Oulu. I compiti degli assoli di chitarra sono gestiti da Tommy Widdow, mentre Sammy South mantiene il ritmo con la sue parti di batteria. Il tastierista britannico Alex Kron aggiunge infine alcune importantissime parti di synth.

“Sono un grande fan dell’AOR e del Glam Metal degli anni Ottanta”, dice Lauri“Whitesnake, RATT, Danger Danger e così via, quindi è stato fantastico trovare persone che vogliono fare quel tipo di musica tanto quanto me!”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x