Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ted Nugent (image credit Brown Photography) ha pubblicato il suo nuovo singolo Come And Take It, un potente anthem classico e patriottico che ricorda agli americani i sacri diritti del primo e del secondo emendamento. La canzone – qui sotto con il relativo lyric video – è il primo pezzo estratto dal prossimo album Detroit Muscle, la cui uscita è prevista per il 29 Aprile 2022 tramite Pavement Music. Il disco è prodotto da Michael Lutz e dallo stesso Nugent.
Alla domanda su cosa abbia ispirato il nuovo brano, il Motor City Madman ha spiegato: “Essendo il progenitore ganzo di tutti i tempi delle canzoni d’amore che sono, è giusto che scateni l’inno di battaglia ribelle tutto americano da noi persone ai punk che osano calpestarci. Sentite l’amore! Venite a prenderlo a vostro rischio e pericolo!”.
E sul full-length in arrivo ha aggiunto: “La potente Motor City è da sempre conosciuta in tutto il mondo come l’epicentro dell’ultima tempesta di fuoco di musica soul ad alta energia, e tutti hanno un disperato bisogno di un pugno di Detroit Muscle ora più che mai. Rilassatevi, vi fa bene”.
TRACKLIST
“Detroit Muscle”
“Come And Take It”
“Born In The Motor City”
“American Campfire”
“Drivin’ Blind”
“Just Leave Me Alone”
“Alaska”
“WinterSpring SummerFall”
“Leave The Lights On”
“Feedback GrindFire”
“Starspangled Banner”
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli