Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Novembre 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista brasiliano Alex Meister – noto per il suo lavoro con la band Pleasure Maker e con il progetto Marenna/Meister – ha siglato un accordo mondiale con RFL Records & Entertainment (USA) e lanciato il suo nuovo singolo/video It Ain’t ‘Bout Love.
Il CEO di RFL Records, Jon Marchewka, osserva: “Questa canzone ricorda i brani dell’album Saints And Sinners di Kane Roberts del 1991. Estremamente melodica con un enorme ritornello e grandi cori. Alex ha trasceso le epoche e ha portato quell’atmosfera nel 21° secolo. Questa traccia è stellare su davvero tanti livelli. Penso che i fan del Melodic Rock si connetteranno alla grande con tutti i brani che Alex ha in arrivo”.
It Ain’t ‘Bout Love è il primo singolo del nuovo album di Meister, attualmente in lavorazione e programmato in uscita per il 2022.
Il musicista esprime entusiasmo per il suo futuro con la label: “Sono molto entusiasta di far parte del team RFL. Condividiamo la stessa passione per l’Hard Rock degli anni Ottanta e dei primi Novanta, quindi sono sicuro che pubblicare il mio secondo disco solista qui sarà un vero spasso”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli