Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
We Came To Rock – The Official Pretty Maids Journals – l’enorme progetto che ha impiegato 7 anni per il suo completamento – è ora finalmente disponibile.
Il libro – del peso di quasi 2 kili – è scritto inglese e presenta 372 pagine ed oltre 1300 immagini, tutte a colori, con i fotografi professionisti Rikard Göransson, Kennet Havgaard, Henrik Hildebrandt e molti altri che hanno contribuito a rendere visiva la storia. In aggiunta, un sacco di cimeli, come matrici di biglietti, scalette, poster di concerti, pubblicità ed un elenco quasi completo dei concerti.
L’autore Ozzie Adenborg ha intervistato i membri passati e attuali della band, così come i produttori Billy Cross, Flemming Rasmussen, Tommy Hansen e Jacob Hansen, nonchè manager, giornalisti e fan. I dettagli sono stati messi insieme per formare una storia su un gruppo che voleva dimostrare che potevi venire da Horsens nello Jutland, in Danimarca, e riuscire a rockeggiare in tutto il mondo.
We Came To Rock – The Official Pretty Maids Journals include una discografia, un elenco completo delle canzoni, articoli da Horsens Folkeblad fino a quelli della più grande rivista hard rock giapponese Burrn!, e molto di più.
“Che viaggio nella memoria…assolutamente fantastico!” – Ken Hammer, chitarrista e fondatore dei Pretty Maids
“Sono davvero impressionato da We Came To Rock: è un vero tesoro per i fan!” – Ronnie Atkins, cantante dei Pretty Maids
“Accidenti, avete fatto un ottimo lavoro. Grazie mille per la vostra dedizione” – Allan Delong, ex bassista dei Pretty Maids
“Che bel libro, cazzo! Vorrei che ci fosse un libro come questo sui KISS!” – Chris Laney, chitarrista/tastierista dei Pretty Maids
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli