Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista con Duke TV, il cantante danese Ronnie Atkins (Pretty Maids, Nordic Union) (image credit Tallee Savage) ha discusso del suo recente EP 4 More Shots, del 40° Anniversario dei Maids, dei suoi problemi di salute e altro ancora.
Per quanto riguarda le sue condizioni, il vocalist – che, ricordiamo, sta combattendo contro un cancro al quarto stadio – ha rivelato: “Ho deciso di essere aperto a riguardo, perché la mia famiglia ha avuto il cancro, e ai tempi in cui mia madre lo aveva (è morta a 33 anni fa) era un qualcosa di cui non parlavi. Quando mi è stato diagnosticato un tumore al quarto stadio, mi sono semplicemente rifiutato che questo potesse gestire la mia vita, perchè ho ancora delle cose nella mia lista dei desideri. Voglio ancora vivere; ho ancora molto da dare, molta musica da cantare e voglio ancora esserci. Sono ancora qui dopo un anno e mezzo, e se me lo avessi chiesto un anno e mezzo fa, non ne sarei stato così sicuro. Quindi ci sono stati alti e bassi sai, ma ho deciso di essere comunque aperto. E devo dire che ho avuto davvero tanto amore dai social media, dai fan, e cose del genere, quindi sto solo cercando di ripagare un po’ questo e continuare a raccontare tutto”.
E ha concluso: “Insomma, cerco di non lasciare che questo gestisca la mia vita, o almeno non me la rovini. La diagnosi purtroppo non è cambiata, ma mi sento bene. Vivo praticamente giorno per giorno, o meglio, mese per mese…”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli