Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Ottobre 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I rockers svedesi The Hellacopters hanno firmato un contratto con Nuclear Blast Records. Per celebrare la nuova partnership, il loro classico terzo disco del 1999, Grande Rock, è stato reso disponibile sui servizi digitali per la prima volta in assoluto.
Inoltre, la band ha fatto sapere di aver concluso la registrazione di un nuovissimo studio album, che vedrà la luce nella Primavera 2022.
Il frontman del gruppo, Nicke Andersson, ha commentato: “I livelli di eccitazione sono alle stelle qui al campo The Hellacopters. So di aver detto che non sarebbe mai successo, ma mi sbagliavo! Non solo abbiamo un nuovo album pronto per essere scatenato, cari discepoli del Rock, ma abbiamo anche l’immenso piacere di farlo insieme alla miglior label di sempre, la Nuclear Blast Records. Ci aspettano davvero dei bei momenti!”.
Di seguito è possibile visualizzare una versione rimasterizzata del videoclip vintage del singolo tratto da Grande Rock, The Devil Stole The Beat From The Lord.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli