Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Dan Reed Network hanno annuciato il loro sesto studio album Let’s Hear It For The King, follow-up di Origins del 2018 e già anticipato dal singolo Starlight, nel player sopra postato col music video ufficiale. Il disco verrà pubblicato da Drakkar Entertainment il 4 Marzo 2022.
“Non vediamo l’ora di tornare a suonare e di portare alla gente quello che crediamo sinceramente sia l’album dei Dan Reed Network più heavy, funky e melodico fino ad oggi”, afferma Dan Reed. “Queste canzoni sono la rappresentazione più forte del sound della band che abbiamo mai creato. Siete stati avvertiti!.”
“Non adatto ai deboli di cuore, il tanto atteso nuovo album dei DRN offre dettagli straordinari e melodie contagiose, testi provocatori e onora le loro radici funk rock”, recita il comunicato stampa, che prosegue: “Questo disco è per i visionari che vogliono essere parte e testimoniare il prossimo passo nell’evoluzione artistica dei Dan Reed Network”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli