LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Whitesnake: rivelate le cause della morte di Tawny Kitaen

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Whitesnake: rivelate le cause della morte di Tawny Kitaen

Whitesnake: rivelate le cause della morte di Tawny Kitaen

21 Ottobre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lo scorso Maggio, l’attrice e modella Tawny Kitaen era deceduta a Newport Beach, California, e all’epoca il medico legale non aveva determinato la causa della sua morte.

Secondo quanto riportato da TMZ, è stato ora rivelato che – secondo l’ufficio del Coroner della contea di Orange – la causa ufficiale della dipartita della donna è stata una cardiomiopatia dilatativa, il tipo più comune di malattia del cuore, con altri fattori che includono arterie ostruite, antidepressivi, sedativi, oppiacei. Non era stato trovato comunque nulla sulla scena che suggerisse un suicidio.

Durante gli anni Ottanta, Tawny aveva recitato in quattro video dei Whitesnake: Here I Go Again, Still Of The Night, Is This Love e The Deeper The Love. Era stata brevemente sposata con il cantante della band, David Coverdale, dal 1989 al 1991, mentre prima aveva frequentato il compianto chitarrista dei RATT, Robbin Crosby, quando era ancora al liceo, comparendo sulla copertina dell’EP di debutto omonimo del gruppo, così come in quella dell’album Out Of The Cellar e nel video di Back For More.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x