LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

John Corabi: presentato il nuovo singolo Così Bella (So Beautiful)

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • John Corabi: presentato il nuovo singolo Così Bella (So Beautiful)

John Corabi: presentato il nuovo singolo Così Bella (So Beautiful)

30 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

John Corabi (The Scream, Mötley Crüe, The Eric Singer Project, Union, The Dead Daisies) presenta il suo nuovo singolo, Così Bella (So Beautiful), disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e qui sotto assieme al relativo clip ufficiale.

La canzone è stata prodotta e co-scritta a Nashville, Tennessee, con Marti Frederiksen (Aerosmith, Ozzy Osbourne).

“Così Bella è nata da una sessione di songwriting che ho fatto con Marti per il disco dei The Dead Daisies, Burn It Down”, afferma Corabi. “Ho avuto l’idea iniziale della strofa e poi un ritornello che però non si adattava alla melodia. L’ho suonata a Marti e gli è piaciuta, ma mi ha dato un’idea migliore per il refrain. Così abbiamo registrato l’idea approssimativa sul mio telefono. I Daisies l’anno ascoltata, ma hanno ritenuto che non si adattasse al loro stile, quindi l’ho messa da parte per un po’. Dopo aver lasciato la band nel 2019, ho iniziato a rivisitare vecchie cose che avevo e mi sono seduto e ho registrato la traccia. Ho scritto il testo e, dopo aver cantato il pezzo, ho sentito che So Beautiful era un titolo mediocre; quindi ho cercato quelle parole in un’app di traduzione e l’ho trovata in italiano: Così Bella! Suona davvero alla grande! Musicalmente non è quello che le persone si aspettano da me, ma io adoro il modo in cui è venuta fuori!”.



© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x