Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Agosto 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista degli Stryper, Oz Fox, si sta attualmente riprendendo “alla grande” (nelle parole dello stesso musicista) cinque mesi dopo aver subito il primo dei suoi interventi al cervello per curare uno dei tumori che gli sono stati trovati alla testa tre anni fa.
Il sessantenne guitar player ha offerto un aggiornamento sulle sue condizioni in un post sui social media proprio oggi, il cui sunto recita:
“Ehi gente! Volevo fare un annuncio veloce per farvi sapere che il recupero dal mio primo intervento chirurgico sta andando molto bene. Per fortuna, dopo circa tre mesi sono stato in grado di registrare con la band a Giugno. Le mie capacità erano un po’ limitate in quel momento, ma devo dire che è stato comunque un successo e una grande sfida.
Dopo la prossima operazione per rimuovere il neuroma acustico dietro l’orecchio sinistro, mia moglie Annie ed io ci prenderemo il resto dell’anno per un solido periodo di recupero. Un altro grande progetto arriverà per gli Stryper a Gennaio e mi piacerebbe davvero essere nella mia forma migliore per il compito.
Con tutto questo in mente, ho fortemente incoraggiato i miei fratelli della band a continuare con gli spettacoli prenotati in arrivo nei prossimi mesi con il nostro caro amico Howie Simon (Jeff Scott Soto, Graham Bonnett), che assolverà i miei doveri. Howie è un chitarrista e cantante straordinario e confido che si supererà per quelle date in arrivo! Quindi, accoglietelo a braccia aperte, così il gruppo potrà lavorare tranquillamente anche in mia assenza.
Aggiornerò tutti sul mio stato di salute non appena le circostanze lo consentiranno. Vi ringrazio per le vostre preghiere e gli incoraggiamenti per affrontare un’altra procedura rischiosa. So che Dio sarà con me come lo è stato l’ultima volta!”
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli