LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Addio al video regista degli anni Ottanta Martin Kahan

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Addio al video regista degli anni Ottanta Martin Kahan

Addio al video regista degli anni Ottanta Martin Kahan

21 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il video regista degli anni Ottanta (e Novanta) Martin Kahan – noto per il suo lavoro soprattutto con KISS, Motley Crue e Bon Jovi – è deceduto il 18 Luglio a Lakewood, New Jersey, all’età di 74 anni dopo una battaglia contro il cancro.

Kahan aveva iniziato la sua carriera nei primi Eighties, dirigendo una serie di brevi filmati live promozionali per i Rush, incorporando le canzoni della band Tom Sawyer, Limelight, Red Barchetta e Freewill. Dopo il ritorno nella sua città natale di New York, Martin aveva cominciato a lavorare a stretto contatto con Columbia Records, dirigendo video per Scandal (Love’s Got A Line On You), Ian Hunter (All The Good Ones Are Taken), Loverboy (Queen Of The Broken Hearts) ed Eddie Money (The Big Crash).

Il regista aveva inoltre contribuito a fare la storia del Rock dirigendo Lick It Up dei KISS nel 1983, il primo video del leggendario gruppo a presentare i membri senza trucco.

Dopo aver avviato la sua società di produzione, la clientela di Kahan si era ulteriormente ampliata fino ad includere Bon Jovi (She Don’t Know Me, In And Out Of Love), Scorpions (I’m Leaving You), The Firm (Satisfaction Guaranteed) e Motley Crue (Too Young To Fall In Love).

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x