Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il batterista/cantante Gil Moore della leggendaria band canadese Triumph ha recentemente parlato con Dr. Music di tutto ciò che riguarda il gruppo ed i Metalworks Studios, incluso il prossimo e attesissimo documentario.
“Sarà questo Autunno, in Canada via Crave”, ha rivelato il musicista. “Di sicuro comunque sarà nel quarto trimestre di quest’anno. Se è simultaneo allora sarà anche in America, ma in caso contrario la mia ipotesi è che potrebbe essere il primo trimestre del 2022. In Canada è sulla TV in chiaro, su Bell Media, che è la più grande rete televisiva del Paese. Non sono sicuro quante trasmissioni lo avranno, se lo trasmetteranno una, due o tre o quattro volte. Resta da vedere se andrà in scena o meno, e quali saranno le piattaforme di lancio negli Stati Uniti e nel mondo. Sono decisioni che verranno prese quando arriva il Film Festival, che speriamo venga confermato a breve”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli