LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Vega: a Settembre l’album Anarchy And Unity; online il clip del brano Sooner Or Later

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Vega: a Settembre l’album Anarchy And Unity; online il clip del brano Sooner Or Later

Vega: a Settembre l’album Anarchy And Unity; online il clip del brano Sooner Or Later

01 Luglio 2021 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I melodic rockers britannici Vega tornano con il loro settimo studio album, Anarchy And Unity, programmato in uscita il 17 Settembre 2021 via Frontiers Music Srl; i fan possono già dare un primo ascolto alla musica con il singolo e clip Sooner Or Later.



“Le canzoni nuove sono iniziate come tutte le canzoni dei Vega, con io, Tom e James che scrivevamo e registravamo”, racconta il cantante del gruppo, Nick Workman. “Poi sono arrivati ​​Billy e Pete e per la prima volta abbiamo coinvolto tutti nella band nel songwriting. Le tracce mie, di Tom e di James erano ancora lì, ma con un’iniezione di steroidi e tocchi di produzione che le hanno portate a nuovi livelli. Tutti avevano una parte davvero vitale da svolgere in questo album ed è per questo che ogni pezzo è scritto, eseguito e prodotto dai Vega. Come sempre, non avevamo un programma durante la scrittura, ma abbiamo semplicemente scritto come e quando il momento ci ha preso. Tuttavia, volevamo che l’album avesse un sound davvero solido, straight-in-your-face, che potevate sentire pompare nel vostro petto”.

E aggiunge sul singolo Sooner Or Later: “E’ uno schiaffo in faccia di tre minuti! Volevamo scrivere una canzone che fosse praticamente a tavoletta dall’inizio alla fine. E’ un brano divertente che parla di persone false che vivono la loro vita nel fumo e negli specchi, ma anche sul fatto che ad un certo punto della vita dobbiamo tutti passare attraverso una sorta di grande merda per arrivare alle cose buone”.

Anarchy And Unity – pur non allontanandosi dal sound definito e di classe della band – mostra una formazione più determinata, matura e pronta per il prossimo passo della sua carriera. Il disco ha un suono nitido e una musicalità immacolata, che mette in mostra i grandi talenti dei musicisti coinvolti. Sul fronte cantautorale, il gruppo è tornato con un sound più muscoloso, ma non per questo meno carico di melodie che vi prenderanno dalla prima all’ultima nota.

La release vede anche i due nuovi membri Billy Taylor (ex Inglorious) alle chitarre e Pete Newdeck (Di’ Anno) alla batteria, che si uniscono a Workman, al chitarrista Marcus Thurston e ai fratelli Martin, il tastierista James ed il bassista Tom.

TRACKLIST
Beautiful Lie
Sooner Or Later
End Of The Fade
Ain’t Who I Am
Welcome To Wherever
Bring The Riot
Live For Me
Kneel To You
Glow
C’mon
Had Enough
2Die4

Vega:
Nick Workman – Vocals
Tom Martin – Bass
James Martin – Keyboards
Marcus Thurston – Guitar
Billy Taylor – Guitar
Pete Newdeck – Drums

Official Website
Official Facebook

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x