Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Giugno 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista Joe Stump ha scritto un aggiornamento sui suoi canali di social media, condividendo un nuovo video:
“Nuova versione aggiornata di Midnight Sun con l’incredibile Jo Amore a bordo che si occupa delle parti vocali. Il nuovo disco dei Joe Stump’s Tower Of Babel uscirà nel 2022. Ho finito tutte le chitarre un po’ di tempo fa; il prossimo album spaccherà!”
I Tower Of Babel di Joe Stump avevano annunciato l’arrivo del nuovo cantante Jo Amore della band francese Kingcrown nell’Agosto 2020. La formazione attuale è completata dal batterista Mark Cross, dal tastierista Maestro Mistheria e dal bassista Nicola Angileri.
Il gruppo offre una combinazione di diverse influenze, la cui principale e più riconoscibile è legata a Ritchie Blackmore ed al suo lavoro con Rainbow e Deep Purple, oltre che a elementi neoclassic in pieno stile Yngwie J. Malmsteen. La band ha già esordito con l’album Lake Of Fire, pubblicato da Lion Music.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli