Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Maggio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Nell’Ottobre 2019, i Dirty Honey (image credit Daniel Prakopcyk) sono diventati la prima unsigned band a raggiungere la prima posizione nella classifica Mainstream Rock Songs di Billboard con il loro primo singolo, When I’m Gone.
Oggi, il gruppo vede il suo full-length di debutto omonimo salire al secondo posto nella classifica Current Hard Rock Albums, al quarto nella Current Independent Albums e al quinto nella Current Rock Albums. E tutto senza il supporto di una major.
“Ha superato tutte le nostre aspettative”, ha detto il cantante/songwriter dei Dirty Honey, Mark LaBelle, riguardo all’uscita dell’album. “Siamo tutti davvero entusiasti di pubblicare nuova musica, specialmente dopo una così lunga attesa, ed è fantastico sentire di nuovo l’entusiasmo per il singolo California Dreamin’, con la risposta a tutto il nuovo materiale sui nostri social media…è davvero un momento molto emozionante!”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli