Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il conduttore radiofonico di SiriusXM, Eddie Trunk, ha rivelato tramite Twitter che un documentario sul compianto batterista dei KISS, Eric Carr, è attualmente in preparazione.
“Sarò intervistato la prossima settimana per un documentario su Eric Carr in arrivo”, ha raccontato lo speaker. “C’è dietro la sua famiglia, che mi ha contattato al riguardo, quindi è totalmente legittimo. Felice di farne parte e più entusiasta di vederlo! Eric era un caro amico, che tutt’oggi mi manca molto. La sua eredità se lo merita!”.
Eric Carr è stato un membro dei KISS dal 1980 al 1991, entrando nella posizione di drummer dopo la partenza del batterista originale Peter Criss.
Il primo album di Carr con i KISS fu Music From The Elder del 1981, mentre la sua ultima registrazione con il gruppo fu per la canzone God Gave Rock’n’Roll To You II. L’ultima volta che ha lavorato con i KISS è stato nel Luglio 1991, quando venne filmato un video per la traccia appena citata. L’ultima apparizione di Eric con la band fu agli MTV Video Music Awards nel Settembre 1991.
Eric Carr morì il 24 Novembre 1991 all’età di 41 anni.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli