LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lynch Mob: la nuova band potrebbe chiamarsi George Lynch And The New West

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Lynch Mob: la nuova band potrebbe chiamarsi George Lynch And The New West

Lynch Mob: la nuova band potrebbe chiamarsi George Lynch And The New West

03 Aprile 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La scorsa Estate, discutendo del nuovo album dei Lynch Mob per il 30° Anniversario, Wicked Sensation Reimagined, George Lynch aveva rivelato che non avrebbe più registrato o sarebbe andato in Tour con il nome della band.

“Il nome stesso, ovviamente, è sempre stato problematico”, aveva ammesso Lynch durante un’intervista con Audio Ink“E ora sarebbe imperdonabile mantenere il monicker”, affermando di aver raggiunto una maggiore consapevolezza sociale. “Non andrò più in Tour con quel nome né pubblicherò altri dischi. Probabilmente suonerò ancora con alcune delle stesse persone. Ci chiameremo semplicemente in un altro modo…”.

Ospite su Aftershocks TV, ora il chitarrista ha rivelato un possibile nuovo nome: “Avrò sempre la mia entità itinerante. Ma non si chiamerà Lynch Mob. Sto pensando a George Lynch And The New West. The New West è un nome che ho avuto in giro sin dagli anni Ottanta e l’ho già detto ad alcuni dei miei amici. Quindi alla fine penso che potrebbe essere quello che userò. Intanto è quello che ho messo in giro con il mio agente. In questo modo, avrò anche più libertà di suonare una varietà di cose. Probabilmente farò un po’ di questo, un po’ di quello, classici dei Dokken e tanto altro materiale”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x